Skip to content

Corvallis partner del

cybersecurity 360 summit

mercoledì 25 maggio, online

Corvallis partecipa alla nuova edizione di Cyber Security Summit: l’appuntamento digitale per un confronto tra i massimi esperti del tema e i principali rappresentanti dell’imprenditoria

DI COSA PARLEREMO

Insieme delineeremo lo stato di avanzamento del mercato in materia di sicurezza delle informazioni e cyber risk, degli adempimenti richiesti, degli strumenti e dell’organizzazione adottati e da adottare per affrontare le sfide odierne, oramai quotidiane.

In diretta streaming, due appuntamenti – uno a maggio e uno a novembre: un intenso confronto tra i partecipanti invitati ma anche la possibilità per il pubblico di interagire con i protagonisti dell’evento con una chat live e rispondere agli instant poll proposti durante il dibattito.

IL NOSTRO SPEAKER

foto_alberto

Alberto Da Prà

Cyber Security Market Development and Presale - Corvallis

Alberto Da Prà, parteciperà alle 17.30 alla tavola rotonda

Proteggere le informazioni anche in cloud

Il numero di aziende che ha adottato strategie cloud only o cloud first è in costante aumento. La valutazione di adeguatezza di un fornitore è già un processo complesso: quando ci si trova a dover valutare tutto il contesto multicloud dell’organizzazione le variabili da analizzare aumentano. L’utilizzo, di servizi erogati o gestiti dall’esterno dell’UE pone, inoltre, la necessità di affrontare ulteriori rischi. Per questa ragione tecnologie di virtualizzazione, remotizzazione, crittografia, pseudonimizzazione, gestione degli accessi, zero trust diventano centrali per poter garantire la sicurezza dei dati affidati a fornitori terzi. Come affrontare il tema in modo strategico, in compliance con le norme cogenti? Quali sviluppi si prevedono per il futuro?

Modera: Anna Cataleta, Senior Partner P4I 

È possibile scaricare l’agenda completa dell’evento cliccando sul bottone seguente.

Per partecipare è necessario registrarsi alla pagina dell’evento, compilando il form

Grazie per esserti registrato!

Riceverai una email con il tuo
invito personale all'evento

offerta

processi IT

Mercati e sistemi si sono negli ultimi anni evoluti verso modelli caratterizzati da una sempre maggiore inter-connessione, modularità e specializzazione dei componenti. L’aumento di flessibilità e dinamicità garantito da tali modelli rischia di avere come contraltare complessità, difficoltà gestionale e di integrazione.

conformità

Gli obblighi di conformità nel comparto finanziario ed assicurativo, spesso definito come “iper regolato”, costituiscono un punto di attenzione costante per le aziende, sia per le implicazioni di carattere normativo che per la complessità ed il relativo costo di implementazione di modelli e sistemi di supporto adeguati.

core process

Ogni nostro intervento parte dalla profonda conoscenza dei processi core del comparto finanziario, conoscenza acquisita attraverso la lunga esperienza a fianco dei principali attori dei mercati bancario, assicurativo e finanziario in genere.

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
corvallis.it

pubblicata

Il Sole 24ore

Verified by MonsterInsights