Corvallis partner del
cybersecurity 360 summit
mercoledì 25 maggio, online
Corvallis partecipa alla nuova edizione di Cyber Security Summit: l’appuntamento digitale per un confronto tra i massimi esperti del tema e i principali rappresentanti dell’imprenditoria
DI COSA PARLEREMO
Insieme delineeremo lo stato di avanzamento del mercato in materia di sicurezza delle informazioni e cyber risk, degli adempimenti richiesti, degli strumenti e dell’organizzazione adottati e da adottare per affrontare le sfide odierne, oramai quotidiane.
In diretta streaming, due appuntamenti – uno a maggio e uno a novembre: un intenso confronto tra i partecipanti invitati ma anche la possibilità per il pubblico di interagire con i protagonisti dell’evento con una chat live e rispondere agli instant poll proposti durante il dibattito.
IL NOSTRO SPEAKER
Alberto Da Prà, parteciperà alle 17.30 alla tavola rotonda
Proteggere le informazioni anche in cloud
Il numero di aziende che ha adottato strategie cloud only o cloud first è in costante aumento. La valutazione di adeguatezza di un fornitore è già un processo complesso: quando ci si trova a dover valutare tutto il contesto multicloud dell’organizzazione le variabili da analizzare aumentano. L’utilizzo, di servizi erogati o gestiti dall’esterno dell’UE pone, inoltre, la necessità di affrontare ulteriori rischi. Per questa ragione tecnologie di virtualizzazione, remotizzazione, crittografia, pseudonimizzazione, gestione degli accessi, zero trust diventano centrali per poter garantire la sicurezza dei dati affidati a fornitori terzi. Come affrontare il tema in modo strategico, in compliance con le norme cogenti? Quali sviluppi si prevedono per il futuro?
Modera: Anna Cataleta, Senior Partner P4I
È possibile scaricare l’agenda completa dell’evento cliccando sul bottone seguente.
Per partecipare è necessario registrarsi alla pagina dell’evento, compilando il form