BETHESDA, Md., 17 maggio 2021 – GrammaTech, fornitore leader di soluzioni di Application Security Testing e servizi di ricerca software, ha annunciato oggi che il suo prodotto CodeSentry ha ricevuto il Global InfoSec Award da Cyber Defense Magazine per la loro Software Composition Analysis di nuova generazione.
Giunta alla nona edizione, Global InfoSec Awards premia aziende e prodotti innovativi che forniscono una proposta di valore unica e convincente. I vincitori sono stati selezionati da una giuria di professionisti della sicurezza certificati CISSP, FMDHS, CEH.
“La vittoria del Global InfoSec Award riconosce il nostro approccio binario rivoluzionario e innovativo alla Software Composition Analysis”, ha affermato Andrew Meyer, CMO di GrammaTech. “CodeSentry determina le vulnerabilità e crea un Software Bill of Materials senza accesso al codice sorgente. In questo modo i clienti sanno esattamente quali componenti sono presenti nelle applicazioni che stanno utilizzando nella loro software supply chain”.
“GrammaTech è stata selezionata per il Global InfoSec Award dai giudici perché riconosce oggi le minacce di domani, e offre sorprendenti innovazioni che possono aiutare a fermare i prossimi attacchi”, ha affermato Gary S. Miliefsky, editore di Cyber Defense Magazine.
GrammaTech CodeSentry è una soluzione SCA (Binary Software Composition Analysis) che finalmente offre alle organizzazioni la possibilità di identificare e controllare i componenti software contenuti nelle applicazioni che desiderano utilizzare sapendo se contengono vulnerabilità di sicurezza nascoste. I recenti attacchi informatici di alto profilo hanno dimostrato la necessità di un approccio globale alla gestione della sicurezza della software supply chain. Fino ad ora la maggior parte delle organizzazioni era costretta ad utilizzare applicazioni senza alcuna visibilità sulle vulnerabilità che potevano introdurre.
CodeSentry elimina questo punto cieco.