Skip to content

garantiamo la sicurezza delle tue applicazioni

La crescente richiesta di applicazioni che migliorano la customer experience dei nostri clienti  per creare nuove opportunità di business spinge per uno sviluppo software sempre più complesso da rilasciare in tempi brevi.

Ma la velocità implica dei rischi concreti.

Il più evidente comporta una serie di errori di scrittura del codice

Nel migliore dei casi questi errori  impattano sul corretto funzionamento del sistema e nei peggiori rischiano di renderlo un facile bersaglio degli attacchi esterni ad opera del Cybercrime.

Fortunatamente esistono modi per conciliare la velocità dei rilasci con la sicurezza basati sull’automazione dei test e l’integrazione dei processi, basta saper scegliere le soluzioni più idonee alle proprie esigenze e soprattutto sapere a chi rivolgersi.

soluzioni

GrammaTech è uno tra i principali sviluppatori di strumenti e soluzioni per la sicurezza del software al mondo.

Le soluzioni CodeSonar e CodeSentry di GrammaTech ti aiutano a progettare e sviluppare applicazioni affidabili, riducendo al minimo i rischi aziendali e massimizzando la tua posizione competitiva.

Come suo partner consolidato Corvallis mette a disposizione l’esperienza pluriennale nell’utilizzo e sviluppo di tecnologie SAST dei propri consulenti per la distribuzione e assistenza dei prodotti GrammaTech per il mercato Italiano.

Introduzione a CodeSonar

Perché CodeSonar

Elimina le vulnerabilità di sicurezza con l’analisi statica del codice. Scopri di più

Introduzione a CodeSentry

Perché CodeSentry

Consente ai professionisti della sicurezza di misurare e gestire il rischio associato alle vulnerabilità open source in software di terze parti in modo rapido e semplice. Scopri di più

notizie

Nuova versione CodeSonar 6.0

CodeSonar 6.0 agevola gli sviluppatori ad evitare vulnerabilità di sicurezza del software automatizzando il rilevamento dei problemi e identificando le violazioni delle best practice all'interno dei loro ambienti di sviluppo.
Read More

Un approccio pratico a DevSecOps

La qualità e la sicurezza del software sono diventati obbligatori. Per questo alcune aziende hanno adottato Il DevSecOps per il loro processo di sviluppo software causando però un interruzione dei loro processi.
Read More
Share on twitter
Share on linkedin

Sei interessato alle nostre soluzioni?

offerta

processi IT

Mercati e sistemi si sono negli ultimi anni evoluti verso modelli caratterizzati da una sempre maggiore inter-connessione, modularità e specializzazione dei componenti. L’aumento di flessibilità e dinamicità garantito da tali modelli rischia di avere come contraltare complessità, difficoltà gestionale e di integrazione.

conformità

Gli obblighi di conformità nel comparto finanziario ed assicurativo, spesso definito come “iper regolato”, costituiscono un punto di attenzione costante per le aziende, sia per le implicazioni di carattere normativo che per la complessità ed il relativo costo di implementazione di modelli e sistemi di supporto adeguati.

core process

Ogni nostro intervento parte dalla profonda conoscenza dei processi core del comparto finanziario, conoscenza acquisita attraverso la lunga esperienza a fianco dei principali attori dei mercati bancario, assicurativo e finanziario in genere.

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
corvallis.it

pubblicata

Il Sole 24ore