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soluzioni per il tuo business

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la nuova frontiera del business digitale

S4B è la piattaforma innovativa che sfrutta i canali social di messaggistica per l’erogazione di servizi da parte delle Imprese, Banche, Assicurazioni, Enti e Pubblica Amministrazione.
 
Help desk, assistenza, divulgazione di news e informazioni, attivazione di servizi, supporto lungo il processo d’acquisto, sono solo alcuni degli utilizzi:

use case

 

CRM - marketing

INFORMATIVO: stato pratica sinistro
PRIVACY: gestione del consenso, diritti del cliente
COMPLETAMENTO PROFILO CLIENTE: documenti di identità, interessi

 
 

compliance

AGGIORNAMENTO DOCUMENTAZIONE (adeguata verifica, Mifid, ...)
PRIVACY: gestione consensi
GDPR: diritti dell'interessato

 
 

prospect business

OPERAZIONI BANCARIE
IDENTIFICAZIONE A DISTANZA
PayUse
AERTURA CONTO CORRENTE

 
 

life

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO: visita specialistica
EVENTI, CONCERTI
OFFERTE, CONCORSO A PREMI, FIDELITY CARD

 
 

pagamenti

TRASFERIMENTI P2P

 
Costruita con tecniche di robotizzazione e integrabile con sistemi di comprensione del linguaggio naturale (NLP), S4B è la soluzione innovativa per cambiare completamente il modo con cui una Azienda interagisce con il pubblico.
 
Un assistente virtuale autonomo e sempre presente, attivo 24 ore su 24.
 
Facile da disegnare e da implementare grazie a un’interfaccia semplice, intuitiva, agevole.
 
Il risultato? Tempi di apprendimento estremamente bassi!
 

Crea una volta e distribuisci il processo a più di un miliardo di utenti di messaggistica su molte piattaforme.

Indirizza la conversazione sfruttando le principali piattaforme social come Facebook, Telegram, WeChat, etc..

Integra la possibilità di chattare con il bot all’interno del tuo portale rendendo l’esperienza d’uso simile ad un social di messaggistica.

offerta

processi IT

Mercati e sistemi si sono negli ultimi anni evoluti verso modelli caratterizzati da una sempre maggiore inter-connessione, modularità e specializzazione dei componenti. L’aumento di flessibilità e dinamicità garantito da tali modelli rischia di avere come contraltare complessità, difficoltà gestionale e di integrazione.

conformità

Gli obblighi di conformità nel comparto finanziario ed assicurativo, spesso definito come “iper regolato”, costituiscono un punto di attenzione costante per le aziende, sia per le implicazioni di carattere normativo che per la complessità ed il relativo costo di implementazione di modelli e sistemi di supporto adeguati.

core process

Ogni nostro intervento parte dalla profonda conoscenza dei processi core del comparto finanziario, conoscenza acquisita attraverso la lunga esperienza a fianco dei principali attori dei mercati bancario, assicurativo e finanziario in genere.

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
corvallis.it

pubblicata

Il Sole 24ore