Skip to content

GOVERNO NETWORK FIDUCIARI

Corvallis ha messo in campo le consolidate competenze specialistiche e le capacità innovative per sviluppare il Portale Web Fiduciari articolato in un’ampia gamma di funzioni, declinate su molteplici categorie di sinistri. 

L’obiettivo è gestire in tempo reale gli incarichi assegnati dagli uffici sinistri, facilitare il costante dialogo tra liquidatori e collaboratori e migliorare i servizi di assistenza in tutte le fasi del processo.

La piattaforma agevola l’ottimizzazione dei flussi operativi tra la Compagnia e la rete di collaboratori esterni e si basa su un modello di gestione modulare che copre i seguenti ambiti:

portale fiduciari auto

portale fiduciari rami elementari

portale fiduciari medici

portale fiduciari legale

portale fiduciari accertatori

con funzioni che vanno dall’acquisizione degli elementi istruttori e valutativi passando per la liquidazione del sinistro fino alla gestione documentale e la produzione di statistiche.

offerta

processi IT

Mercati e sistemi si sono negli ultimi anni evoluti verso modelli caratterizzati da una sempre maggiore inter-connessione, modularità e specializzazione dei componenti. L’aumento di flessibilità e dinamicità garantito da tali modelli rischia di avere come contraltare complessità, difficoltà gestionale e di integrazione.

conformità

Gli obblighi di conformità nel comparto finanziario ed assicurativo, spesso definito come “iper regolato”, costituiscono un punto di attenzione costante per le aziende, sia per le implicazioni di carattere normativo che per la complessità ed il relativo costo di implementazione di modelli e sistemi di supporto adeguati.

core process

Ogni nostro intervento parte dalla profonda conoscenza dei processi core del comparto finanziario, conoscenza acquisita attraverso la lunga esperienza a fianco dei principali attori dei mercati bancario, assicurativo e finanziario in genere.

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
corvallis.it

pubblicata

Il Sole 24ore