offerta
- Sulla base della nostra conoscenza dei processi di banche e assicurazioni, accompagniamo i nostri clienti nei loro percorsi di innovazione, aiutandoli ad attivare modelli innovativi di prodotto e di servizio. Digital banking, marketplace di distribuzione e gestione di prodotti e servizi per il mercato assicurativo, integrazione dell’Internet of Everything e della Blockchain nella Catena del Valore dei nostri clienti sono alcune delle nostre realizzazioni ed esperienze.
- Integriamo i nuovi media nelle strategie commerciali e gestionali, ridefiniamo le modalità di contatto con la clientela, abilitando richieste informative e dispositive attraverso le piattaforme di messaggistica.
- Facilitiamo l’evoluzione delle competenze digitali dei nostri clienti, competenze che sono la chiave per cogliere le opportunità di una digitalizzazione sostenibile. Realizziamo progetti di formazione e comunicazione per lo sviluppo degli Digital Skill e la diffusione nelle aziende della cultura digitale.
- Adeguiamo la Customer Experience alle mutate aspettative ed esperienze dei clienti finali, analizzando e rivedendo end-to-end il Customer Journey, dalla rilevazione delle metriche di efficacia alla definizione degli interventi logistici, procedurali, operativi e sui sistemi e relativa User Interface necessarie a migliorarle.