industry
Piattaforme abilitanti, business information, governo dei progetti: soluzioni per far evolvere il modello di business
Il settore Industria è uno dei mercati strategici per Corvallis con oltre 150 Clienti a livello nazionale ed internazionale e referenze di alto livello nell’ambito del Project Portfolio Management. Oggi il portafoglio di offerta si è arricchito grazie ad azioni sinergiche con le divisioni cyber e digital del Gruppo, alle consolidate competenze dei processi produttivi di riferimento, alla capacità di lavorare in contesti di media e grande complessità.
Offriamo ai nostri clienti:
Progetti, soluzioni e servizi di Project Portfolio Management erogati attraverso un Competence Center specialistico dedicato a servizi di consulenza, project control, project planning, cost control, formazione e system integration nei settori:
Oil&Gas
Edilizia & Infrastrutture
Energia
Manufacturing
Spazio & Difesa
Cantieristica navale
Telecomunicazioni
Pubblica Amministrazione
Business Intelligence e Data Quality
Governance e GeoData per il governo del territorio
Business Information, con servizi e prodotti di valutazione del rischio tra cui: Risk Management, Consumer Information e Analisi credit bureau, Analisi Rating & Analytics, rivolto sia alla gestione clienti sia alla gestione fornitori
Prodotti e servizi della divisione Digital Technology Hub, che sviluppa le Digital Technology Practices in ottica di innovazione, razionalizzazione e rinnovamento.
Attivazione piattaforme abilitanti multicanale basate su Canali Social
Partnership con vendor, istituzioni private e con il mondo accademico garantiscono la rispondenza delle soluzioni agli standard globali di eccellenza e innovazione.
Prodotti
- Oracle Primavera Cloud
- Microfocus PPM
- Broadcom Clarity
- Oracle Primavera P6EPPM
- Oracle Primavera Cloud
- Primavera Risk Analysis
- Crystal Ball
servizi
Consulenza metodologica, organizzativa e operativa sui temi legati al Project Management. Implementazione di soluzioni di Portfolio Management e Project Management
Analisi e realizzazione di Soluzioni integrate di PPM con:
- ERP aziendali e sistemi terzi di Timesheet e Business Intelligence;
- Assessment, Management, integrazione con visualizzatori 3D per la realizzazione della 4° e 5° Dimensione;
- Soluzioni Documentali proprie e custom
Disponibilità on-site e remota di personale specializzato per attività di Project Control, Project Planning e Project Cost Control
Progettazione ed erogazione di moduli formativi sulle metodologie di Enterprise Project Management. Erogazione di corsi su tutti i prodotti di PPM a listino effettuati da personale certificato.
Supporto alla definizione dell’architettura necessaria per una corretta implementazione dei prodotti, installazione e configurazione, supporto alle attività di upgrade e supporto tecnico per tutte le soluzioni on-premises