Skip to content

industry

Piattaforme abilitanti, business information, governo dei progetti: soluzioni per far evolvere il modello di business

Il settore Industria è uno dei mercati strategici per Corvallis con oltre 150 Clienti a livello nazionale ed internazionale e referenze di alto livello nell’ambito del Project Portfolio Management. Oggi il portafoglio di offerta si è arricchito grazie ad azioni sinergiche con le divisioni cyber digital del Gruppo, alle consolidate competenze dei processi produttivi di riferimento, alla capacità di lavorare in contesti di media e grande complessità.

Offriamo ai nostri clienti:

Progetti, soluzioni e servizi di Project Portfolio Management erogati attraverso un Competence Center specialistico dedicato a servizi di consulenza, project control, project planning, cost control, formazione e system integration nei settori:

Oil&Gas

Edilizia & Infrastrutture

Energia

Manufacturing

Spazio & Difesa

Cantieristica navale

Telecomunicazioni

Pubblica Amministrazione

Business Intelligence e Data Quality

Governance e GeoData per il governo del territorio

Business Information, con servizi e prodotti di valutazione del rischio tra cui: Risk Management, Consumer Information e Analisi credit bureau, Analisi Rating & Analytics, rivolto sia alla gestione clienti sia alla gestione fornitori

Prodotti e servizi della divisione Digital Technology Hub, che sviluppa le Digital Technology Practices in ottica di innovazione, razionalizzazione e rinnovamento.

Attivazione piattaforme abilitanti multicanale basate su Canali Social

Partnership con vendor, istituzioni private e con il mondo accademico garantiscono la rispondenza delle soluzioni agli standard globali di eccellenza e innovazione.

Prodotti

servizi

Grazie per esserti registrato!

Riceverai una email con il tuo
invito personale all'evento

offerta

processi IT

Mercati e sistemi si sono negli ultimi anni evoluti verso modelli caratterizzati da una sempre maggiore inter-connessione, modularità e specializzazione dei componenti. L’aumento di flessibilità e dinamicità garantito da tali modelli rischia di avere come contraltare complessità, difficoltà gestionale e di integrazione.

conformità

Gli obblighi di conformità nel comparto finanziario ed assicurativo, spesso definito come “iper regolato”, costituiscono un punto di attenzione costante per le aziende, sia per le implicazioni di carattere normativo che per la complessità ed il relativo costo di implementazione di modelli e sistemi di supporto adeguati.

core process

Ogni nostro intervento parte dalla profonda conoscenza dei processi core del comparto finanziario, conoscenza acquisita attraverso la lunga esperienza a fianco dei principali attori dei mercati bancario, assicurativo e finanziario in genere.

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
corvallis.it

pubblicata

Il Sole 24ore