Skip to content

Protetto.
Integrato.
Semplice.

DefensYo....mai provocare un piccoletto!

La capacità di difendersi e di reagire ad un attacco cyber, tipica della grandi aziende, finalmente alla portata della Piccola e Media Azienda privata senza la necessità di personale specializzato.

Per rendere sicure le aziende private e la Pubblica Amministrazione Locale, Corvallis & Yoroi, presentano DefensYo, una soluzione plug and play che ogni 15 minuti arricchisce in automatico la propria capacità di difesa con le nuove informazioni veicolate dalla Threat Intelligence di Yoroi, senza interruzione del servizio.

Play Video

La tua organizzazione è al sicuro!

DefensYo è una soluzione di Network Detection and Response (NDR).
La soluzione NDR è il più recente approccio alla cyber security per la difesa di una rete informatica, che combina il metodo di detection basato su signature, Threat Intelligence e analisi comportamentale basata su intelligenza artificiale per identificare attività sospette o malevole.
Una soluzione NDR è anche in grado di rispondere alle minacce, sia identificandole e riportandole in una dashboard comune, sia bloccando le comunicazioni malevole sul nascere.

L’appliance DefensYo è capace di coprire la maggior parte dei protocolli di rete e applicativi. Il primo livello di protezione è a livello IP. Grazie alle regole di intelligence e comportamentali, DefensYo è capace di identificare e reagire a connessioni di rete sospette indipendentemente dal payload applicativo. Dopo questo primo livello di protezione, DefensYo procede con una ispezione del traffico supportando molteplici altri protocolli.

Soluzione Plug And Play

DefensYo è armato con la Threat Intelligence di Yoroi, l’unico CERT (Computer Emergency Response Team) in Italia che ha raggiunto il più alto grado (3°) di certificazione del network europeo dei CERT Trusted Introducer, ed è l’unico membro italiano a far parte della CTA (Cyber Threat Alliance), insieme ai grandi player internazionali della cyber security. La Threat Intelligence è focalizzata in primis sulle minacce rivolte verso il territorio italiano ed europeo, mantenendo una visione a livello globale.

Quick and
Easy

Facilmente installabile in qualunque rete, eleggibile per il credito di imposta 4.0

Business
Continuity

Continuità operativa grazie al TAP Bypass sul collegamento di rete

Italian
Way

Sicurezza, formazione, protezione e supporto in lingua italiana e inglese

Threat
Blocking

Blocca le minacce più gravi integrando Threat Intelligence, analisi comportamentale e approccio investigativo

Trusted
Introducer

Unico CERT in Italia ad ottenere lo status CERTIFIED di Trusted Introducer e membro della CTA

La tua organizzazione è difesa

I danni conseguenti ad un attacco, indiretti o indotti, nascono e si presentano in un secondo momento, rimanendo nascosti in periodi di relativa normalità. Sono difficilmente quantificabili a priori, perché sono direttamente proporzionali all’evento stesso e alle dimensioni aziendali.

Grazie al livello di protezione di DefensYo, avrai contribuito a proteggere la tua impresa, il sistema produttivo territoriale, salvaguardando la tua reputazione anche verso clienti e fornitori.

Due team di supporto sono al tuo servizio:

Security
Monitoring

Il team di Security Monitoring (L1), supporta nella gestione di DefensYo, monitorando le minacce bloccate e segnalando proattivamente eventuali interventi necessari.

Security
Analyst

Il team di Cyber Security Analyst (L2), viene ingaggiato dal team di Security Monitoring per analizzare particolari eventi di sicurezza e anomalie e se necessario intervenire direttamente per bloccare la minaccia.

Contattaci....per avere info su DefensYo

Grazie per esserti registrato!

Riceverai una email con il tuo
invito personale all'evento

offerta

processi IT

Mercati e sistemi si sono negli ultimi anni evoluti verso modelli caratterizzati da una sempre maggiore inter-connessione, modularità e specializzazione dei componenti. L’aumento di flessibilità e dinamicità garantito da tali modelli rischia di avere come contraltare complessità, difficoltà gestionale e di integrazione.

conformità

Gli obblighi di conformità nel comparto finanziario ed assicurativo, spesso definito come “iper regolato”, costituiscono un punto di attenzione costante per le aziende, sia per le implicazioni di carattere normativo che per la complessità ed il relativo costo di implementazione di modelli e sistemi di supporto adeguati.

core process

Ogni nostro intervento parte dalla profonda conoscenza dei processi core del comparto finanziario, conoscenza acquisita attraverso la lunga esperienza a fianco dei principali attori dei mercati bancario, assicurativo e finanziario in genere.

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
corvallis.it

pubblicata

Il Sole 24ore