Skip to content

Corvallis e Intercope a Napoli al BOX Forum

Si è svolto a Napoli dal 9 al 10 Ottobre il BOX Forum Italy organizzato da Intercope.

BOX di Intercope offre una singola interfaccia per le necessità di messaggistica finanziaria e gateway dei clienti. Oltre alla connettività alle reti e alle infrastrutture di mercato, BOX ha funzionalità complete per l’integrazione con il back-office, la gestione manuale dei messaggi, la memorizzazione e l’archiviazione.

Durante l’evento sono state presentate le nuove evoluzioni tecnologiche e le opportunità di BOX sugli Instant Payments.

BOX in Cloud

Una parte importante dell’evento è stata la presentazione di BOX in Cloud.

BOX offre ora l’opzione di distribuzione su cloud, oltre alle tradizionali implementazioni on-premise e di service bureau.

La prossima evoluzione sarà una soluzione BOX ottimizzata per il cloud, in cui servizi specifici di BOX saranno disponibili come servizi micro nel cloud, accessibili tramite API. Questa soluzione consentirà l’uso nativo di BOX nel cloud privato, pubblico o ibrido, con punti di accesso dati tramite API verso la banca e connettività alle reti interbancarie tramite dispositivi virtualizzati ospitati dalla banca o nel cloud tramite BOX.

DEMO

Durante le due giornate una parte dei panel sono stati dedicati a demo e dimostrazioni pratiche.

Agenda e Speaker

Luca Vanini, at Quad Solutions è intervenuto nella prima giornata con un intervento sugli Instant Payments e il nuovo Regolamento Europeo.

Romeo Ridolfi, Responsabile Payments & Business Monitoring at Corvallis, ha presentato il success case BOX RNI.

Grazie per esserti registrato!

Riceverai una email con il tuo
invito personale all'evento

offerta

processi IT

Mercati e sistemi si sono negli ultimi anni evoluti verso modelli caratterizzati da una sempre maggiore inter-connessione, modularità e specializzazione dei componenti. L’aumento di flessibilità e dinamicità garantito da tali modelli rischia di avere come contraltare complessità, difficoltà gestionale e di integrazione.

conformità

Gli obblighi di conformità nel comparto finanziario ed assicurativo, spesso definito come “iper regolato”, costituiscono un punto di attenzione costante per le aziende, sia per le implicazioni di carattere normativo che per la complessità ed il relativo costo di implementazione di modelli e sistemi di supporto adeguati.

core process

Ogni nostro intervento parte dalla profonda conoscenza dei processi core del comparto finanziario, conoscenza acquisita attraverso la lunga esperienza a fianco dei principali attori dei mercati bancario, assicurativo e finanziario in genere.

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
corvallis.it

pubblicata

Il Sole 24ore

Verified by MonsterInsights