Skip to content

Cybersecurity, dalla protezione dei dati aziendali a strategia nazionale

Corvallis e Yoroi speaker all’evento organizzato da Confindustria Avellino giovedì 11 maggio 2023 alle ore 15.30

Nel corso dell’incontro con l’aiuto di esperti saranno approfonditi i vari aspetti che riguardano la sicurezza dei sistemi informatici, ed illustrate le procedure e le tecnologie a disposizione per poterci difendere da eventuali attacchi esterni.

Il confronto sarà arricchito dalla testimonianza di un imprenditore che racconterà come ha affrontato e superato la compromissione e la perdita di dati aziendali.

Non sono solo le aziende ad essere oggetto di possibili cyber attack, ma finiscono nel mirino anche Istituzioni pubbliche di varie nazioni, per cui occorre una visione più globale e strategica a livello nazionale per proteggere i dati dei cittadini.

L’evento sarà moderato da Alfredo Picariello, giornalista e vedrà la partecipazione di importanti esponenti di Confidustria e esperti del mondo cyber.

Per partecipare all’evento è sufficiente cliccare sul bottone che segue.

Cybersecurity 11/05/2023 ore 15.30
11 mag 2023, 15:30–18:30 (Europe/Amsterdam)

programma

Saluti

Massimo Iapicca – Presidente Comitato Piccola Indistria Confindustria Avellino

Introduzione

Andrea GiorgioCEO Tecnologica Srl

Intervengono

Massimiliano BoscoPartner Account Manager Lisbraesva

Fabrizio MarcheBusiness Developer Manager CYBEROO

Marco CastaldoSocio Fondatore YOROI

Matteo Del SoleResponsabile PA e R&D Corvallis

Sabino BassoCEO Basso Fedele e Figli Srl

Seguirà il dibattito con le conclusioni di Emilio De Vizia, Presidente Confindustria Avellino

Grazie per esserti registrato!

Riceverai una email con il tuo
invito personale all'evento

offerta

processi IT

Mercati e sistemi si sono negli ultimi anni evoluti verso modelli caratterizzati da una sempre maggiore inter-connessione, modularità e specializzazione dei componenti. L’aumento di flessibilità e dinamicità garantito da tali modelli rischia di avere come contraltare complessità, difficoltà gestionale e di integrazione.

conformità

Gli obblighi di conformità nel comparto finanziario ed assicurativo, spesso definito come “iper regolato”, costituiscono un punto di attenzione costante per le aziende, sia per le implicazioni di carattere normativo che per la complessità ed il relativo costo di implementazione di modelli e sistemi di supporto adeguati.

core process

Ogni nostro intervento parte dalla profonda conoscenza dei processi core del comparto finanziario, conoscenza acquisita attraverso la lunga esperienza a fianco dei principali attori dei mercati bancario, assicurativo e finanziario in genere.

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
corvallis.it

pubblicata

Il Sole 24ore