Skip to content

secure digital transformation

Piani di migrazione e soluzioni per ecosistemi complessi

Nello scenario mondiale attuale è fondamentale compiere azioni per mitigare il rischio cyber e garantire una strategia di sicurezza digitale a protezione degli asset critici.

L’impatto di questo scenario coinvolge tutti gli attori del tessuto economico italiano che devono essere messi nelle condizioni di rafforzare le proprie difese cyber.

Come raggiungere questo obiettivo?

Corvallis, parte del Polo Italiano della Cybersecurity,  con più di 36 anni di esperienza come Secure System Integrator, delinea alcuni punti chiave per una strategia di sicurezza digitale efficace.

Grazie all’approccio UX è in grado di proteggere e abilitare l’innovazione e facilitare i processi di business.

soluzioni

ITsMine: piattaforma di prevenzione della perdita dei dati per Network ed Endpoint, AI Powered (AI-DLP)

ITsMine è un’azienda innovativa che fornisce una piattaforma di cybersecurity altrettanto innovativa. ITsMine infatti offre un DLP all’avanguardia, che agisce anche come “SIEM” dei dati. La caratteristica che però lo distingue dai comuni DLP attualmente sul mercato è l’uso dell’ intelligenza artificiale e la facilità di implementazione: la sua tecnologia unica SoftwareMines permette di posizionare dei sensori virtuali nelle aree critiche, mimetizzati tra i files, rilevando ogni operazione svolta nell’area. Inoltre, grazie alla tecnologia File-GPS è possibile localizzare i file desiderati ovunque si trovino. Viene inoltre applicato un identificativo ai file che permette di verificare quando il file è uscito dal perimetro aziendale e chi ne è il responsabile.

Grazie alla sua semplicità di implementazione, il sistema è operativo già solamente dopo un giorno, così da permetterti di proteggere il tuo ambiente il prima possibile.

Servizi disponibili:

  • Consulenza architetturale
  • Supporto tecnico
  • Installazione e configurazione
  • Project Management
  • Manutenzione
  • Supporto all’integrazione

Grazie per esserti registrato!

Riceverai una email con il tuo
invito personale all'evento

offerta

processi IT

Mercati e sistemi si sono negli ultimi anni evoluti verso modelli caratterizzati da una sempre maggiore inter-connessione, modularità e specializzazione dei componenti. L’aumento di flessibilità e dinamicità garantito da tali modelli rischia di avere come contraltare complessità, difficoltà gestionale e di integrazione.

conformità

Gli obblighi di conformità nel comparto finanziario ed assicurativo, spesso definito come “iper regolato”, costituiscono un punto di attenzione costante per le aziende, sia per le implicazioni di carattere normativo che per la complessità ed il relativo costo di implementazione di modelli e sistemi di supporto adeguati.

core process

Ogni nostro intervento parte dalla profonda conoscenza dei processi core del comparto finanziario, conoscenza acquisita attraverso la lunga esperienza a fianco dei principali attori dei mercati bancario, assicurativo e finanziario in genere.

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
corvallis.it

pubblicata

Il Sole 24ore