Skip to content

Corvallis è partner di SentinelOne

Una velocità mai raggiunta prima. Scalabile all'infinito.

La nostra partnership: dalla parte dei protagonisti

Riccardo BenetazzoCybersecurity Integration Leader at Corvallis

Luca BesanaChannel Business Manager at SentinelOne

Singularity XDR. Una sola piattaforma. Una velocità mai raggiunta prima. Scalabile all'infinito.

Gli hacker informatici odierni sono estremamente veloci; così veloci che la regola “1-10-60” è diventata obsoleta come modello per un efficace sistema di rilevamento, indagine e risposta. Singularity XDR è l’unica piattaforma di sicurezza informatica che consente alle aziende moderne di intervenire in tempo reale con una maggiore visibilità della propria superficie d’attacco dinamica, grazie all’automazione basata sull’intelligenza artificiale.

SentinelOne Singularity unisce funzioni di solito separate in un’unica architettura che include agenti e piattaforme.

In particolare:

  • Prevenzione: i modelli basati sull’AI identificano in modo estremamente preciso i malware e i file binari dei ransomware prima che vengano attivati;
  • Active EDR: viene creato il contesto fondamentale per rilevare e rispondere alle minacce in modo proattivo e in tempo reale e per eseguire il threat hunting a lungo termine in modo semplice e intuitivo;
  • IoT: la rilevazione dei dispositivi inaffidabili di Ranger® IoT offre la visibilità e il controllo di tutti i dispositivi di rete gestiti e non gestiti;
  • Carichi di lavoro: la migrazione dei carichi di lavoro su infrastrutture cloud private e pubbliche è una parte fondamentale della trasformazione digitale. Protezione, Visibilità e Controllo completi.

Maggiori funzionalità. Minore complessità.

SentinelOne stabilisce nuovi standard in fatto di sicurezza degli endpoint grazie all’offerta di maggiori funzionalità e semplicità di utilizzo.

La protezione dei carichi di lavoro estende la sicurezza e la visibilità alle risorse eseguite nei cloud pubblici, nei cloud privati e nei data center on-premise. I team responsabili della sicurezza avanzata sono in grado di gestire server Windows, server Linux e container Docker/Kubernetes da un’unica piattaforma.

Active EDR

Automatizzazione del rilevamento e della risposta degli endpoint

ActiveEDR di SentinelOne è basato sulla tecnologia brevettata Storyline, che riduce i tempi di permanenza delle minacce rendendo le operazioni di rilevamento, indagine e risposta molto più semplici ed estese con un periodo di conservazione dei dati di oltre 365 giorni. Ne conseguono una mitigazione degli attacchi semplice e rapida, una visibilità EDR a lungo termine e un ripristino che riduce al minimo l’attrito e le interruzioni.

Compila il form per un meeting con noi!

Dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Grazie per esserti registrato!

Riceverai una email con il tuo
invito personale all'evento

offerta

processi IT

Mercati e sistemi si sono negli ultimi anni evoluti verso modelli caratterizzati da una sempre maggiore inter-connessione, modularità e specializzazione dei componenti. L’aumento di flessibilità e dinamicità garantito da tali modelli rischia di avere come contraltare complessità, difficoltà gestionale e di integrazione.

conformità

Gli obblighi di conformità nel comparto finanziario ed assicurativo, spesso definito come “iper regolato”, costituiscono un punto di attenzione costante per le aziende, sia per le implicazioni di carattere normativo che per la complessità ed il relativo costo di implementazione di modelli e sistemi di supporto adeguati.

core process

Ogni nostro intervento parte dalla profonda conoscenza dei processi core del comparto finanziario, conoscenza acquisita attraverso la lunga esperienza a fianco dei principali attori dei mercati bancario, assicurativo e finanziario in genere.

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
corvallis.it

pubblicata

Il Sole 24ore

Verified by MonsterInsights