Skip to content

ThreatOps Workshop

Mercoledì 25 Ottobre 2023 c/o golf club la montecchia

Golf Club La Montecchia - Padova
25 Ottobre 2023

Corvallis e SentinelOne vi invitano a partecipare a questa innovativa simulazione immersiva di uno scenario di Threat Hunting

Il workshop ti consentirà di assumere il ruolo di un threat hunter e di comprenderne le responsabilità, dandoti visibilità sui tool più comuni che vengono utiilizzati per fare threat hunting, fornendoti un metodo per la creazione e validazione di threat hunting hypothesis.

Gli argomenti che prenderemo in considerazione riguarderanno principalmente la differenza tra threat hunting e threat research, l’utilizzo del framework MITRE ATT&CK, ipotesi di threat hunting, utilizzo di indicatori di compromissione (IoC) vs Tecniche-Tattiche-Procedure (TTP) e la corretta interpretazione dei risultati dell’attività.

AGENDA DELLA GIORNATA

9.00 Welcome Coffee e registrazioni

9.30 – 10.15 Spiegazione attività

10.15 – 11.00 Attività threat hunting

11.00 – 11.30 Pausa caffè

11.30 – 12.45 Attività threat hunting

12.45 Conclusioni, analisi & light lunch

Evento con posti limitati.

Partecipa al ThreatOps Workshop Corvallis & SentinelOne​

* per partecipare è necessario dare il consenso al trattamento dei dati, altrimenti secondo la GDPR, non è possibile procedere con la registrazione all'evento. Dopo aver ricevuto il modulo, ti manderemo entro la giornata la conferma di partecipazione

Dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Grazie per esserti registrato!

Riceverai una email con il tuo
invito personale all'evento

offerta

processi IT

Mercati e sistemi si sono negli ultimi anni evoluti verso modelli caratterizzati da una sempre maggiore inter-connessione, modularità e specializzazione dei componenti. L’aumento di flessibilità e dinamicità garantito da tali modelli rischia di avere come contraltare complessità, difficoltà gestionale e di integrazione.

conformità

Gli obblighi di conformità nel comparto finanziario ed assicurativo, spesso definito come “iper regolato”, costituiscono un punto di attenzione costante per le aziende, sia per le implicazioni di carattere normativo che per la complessità ed il relativo costo di implementazione di modelli e sistemi di supporto adeguati.

core process

Ogni nostro intervento parte dalla profonda conoscenza dei processi core del comparto finanziario, conoscenza acquisita attraverso la lunga esperienza a fianco dei principali attori dei mercati bancario, assicurativo e finanziario in genere.

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
corvallis.it

pubblicata

Il Sole 24ore

Verified by MonsterInsights