Skip to content

we are sase!

Corvallis è partner di CATO Networks

“Le richieste dei clienti per semplicità, scalabilità, flessibilità, bassa latenza e sicurezza pervasiva costringono la convergenza del bordo della rete (WAN edge) e dei mercati della sicurezza di rete.”

Gartner – Market Trends: How to Win as WAN Edge and Security Converge Into the Secure Access Service Edge

Cato SASE Cloud è la prima piattaforma SASE al mondo

Convergente. Cloud Native. Globale. CATO keep it simple!

Il business digitale implica un approccio basato sul cloud, rapido ed agile, il che è incompatibile con i servizi di rete e le telecomunicazioni legacy.

CATO Networks presenta la prima piattaforma SASE, che converte SD-WAN e sicurezza di rete in un servizio globale nativo del cloud.

Con Cato, le aziende passano da reti legacy costruite con soluzioni puntuali e costosi servizi MPLS a reti moderne che sono globali, sicure, agili ed economiche.

Cato SASE Cloud connette tutte le risorse di rete dell’azienda, come sedi filiali, il lavoro in smart working e i data center fisici e cloud, in un servizio SD-WAN gestito, globale e sicuro. Con tutto il traffico WAN e Internet consolidato nel cloud, Cato applica una serie di servizi di sicurezza per proteggere tutto il traffico in ogni momento.

La rete privata globale di Cato è composta da oltre 75 PoP in tutto il mondo, che forniscono servizi a clienti in oltre 150 paesi.

à la carte managed services

  • Gestione intelligente dell’ultimo miglio
  • Managed Detection Response
  • Hands-free
    Management
  • Site Deployment rapido
  • Team di supporto

Future Proof Network Transformation

  • Gestione singola
  • Accesso mobile ottimizzato
  • Accesso ottimizzato al cloud
  • DIA sicuro
  • Connettività globale
  • Più capacità, meno costi

Security Service Edge (SSE)

Cato SASE Cloud è supportato da un margine di servizio di sicurezza nativo del cloud (SSE), Cato SSE 360.

Cato SSE 360 è costruito utilizzando l’architettura Cato Single Pass Cloud Engine (SPACE) e converte le seguenti capacità: Secure Web Gateway (SWG), Cloud Access Security Broker (CASB), Data Loss Prevention (DLP), Zero Trust Network Access (ZTNA) e Firewall as a Service (FWaaS) con Advanced Threat Prevention (IPS, Next Generation Anti-malware), gestito dal Cato SOC (Security Operations Center). Queste capacità di sicurezza costituiscono la base di un servizio completo di rilevamento e risposta gestiti alle minacce (MDR). Tutte le capacità si adattano senza soluzione di continuità per elaborare tutto il traffico del cliente, criptato e non criptato, senza la necessità di dimensionare, installare patch o aggiornare dispositivi e soluzioni puntuali. I dati ispezionati non vengono mai memorizzati sui server di Cato né condivisi con terze parti.

Compila il form per prenotare un one-to-one meeting con noi

Dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Grazie per esserti registrato!

Riceverai una email con il tuo
invito personale all'evento

offerta

processi IT

Mercati e sistemi si sono negli ultimi anni evoluti verso modelli caratterizzati da una sempre maggiore inter-connessione, modularità e specializzazione dei componenti. L’aumento di flessibilità e dinamicità garantito da tali modelli rischia di avere come contraltare complessità, difficoltà gestionale e di integrazione.

conformità

Gli obblighi di conformità nel comparto finanziario ed assicurativo, spesso definito come “iper regolato”, costituiscono un punto di attenzione costante per le aziende, sia per le implicazioni di carattere normativo che per la complessità ed il relativo costo di implementazione di modelli e sistemi di supporto adeguati.

core process

Ogni nostro intervento parte dalla profonda conoscenza dei processi core del comparto finanziario, conoscenza acquisita attraverso la lunga esperienza a fianco dei principali attori dei mercati bancario, assicurativo e finanziario in genere.

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
corvallis.it

pubblicata

Il Sole 24ore

Verified by MonsterInsights